Una nuova immagine per il Centro Tecnico Cresto

Elettricista Ivrea, Impianti antifurto Ivrea

Per festeggiare il successo di 30 anni di attività, il Centro Tecnico Cresto ha rinnovato la propria immagine aziendale partendo dal logo. Il processo creativo avviato ha portato ad un sostanziale cambiamento della forma del logo con piccoli aggiustamenti cromatici. Si tratta di un logo nuovo e moderno che mantiene una certa continuità nei colori aziendali storici esprimendo al meglio i valori attuali del Centro Tecnico Cresto, la sua storia e i suoi obiettivi.
Due cerchi concentrici che rappresentano i clienti e l’azienda, forme semplici ed essenziali per esprimere concretezza e praticità e un centro arancione simbolo dell’obiettivo che l’azienda intende raggiungere insieme al cliente e della serietà e capacità che la differenziano sul mercato. Un’icona chiara e diretta in grado di veicolare il messaggio che l’azienda vuole trasmettere: l’obiettivo dei clienti è il nostro successo.
Un percorso di rinnovamento che ben identifica la nuova identità del Centro Tecnico Cresto: con 30 anni di esperienza nel settore della sicurezza, delle automazioni e nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici e tecnologici, oggi l’azienda ha maturato le competenze necessarie per integrare in modo estremamente moderno e funzionale tutto ciò che è inerente all’impiantistica. E da questo presupposto è stato ideato un logo che richiama anche un pulsante di accensione per far muovere tutta la casa con un dito grazie all’utilizzo della domotica! I tempi sono ormai maturi per parlare di impianti elettrici evoluti e di casa intelligente dove, attraverso la realizzazione di un impianto elettrico domotico base, di pari costo rispetto ad un impianto tradizionale, si ha la possibilità di integrazione tra le diverse componenti quali luci, gestione riscaldamento, telecamere, controllo antifurto, videocitofono, irrigazione…
Cercando di rimanere riconoscibile ed attraente agli occhi dei clienti vecchi e nuovi, il Centro Tecnico Cresto guardando avanti, intende proseguire nel proprio percorso di evoluzione e di incremento del business, ma non si accontenta di vendere un prodotto, il suo successo è la soddisfazione del cliente.

 

Lascia un commento