ANTINTRUSIONE – Sistemi sottopavimento

 

Un sistema di rivelazione delle intrusioni per pavimenti esterni. Unico nel suo genere, impiega speciali sensori di pressione che rilevano il movimento o la permanenza di una persona sull’ area protetta. Inglobati nel massetto in cemento, e compatibili con svariati tipi di pavimentazione, i sensori risultano completamente invisibili.

Protegge con discrezione tutte le aree antistanti agli accessi di un’abitazione, segnalando l’intrusione prima ancora che il malintenzionato penetri all’interno dell’edificio protetto. Essendo completamente invisibile, questo tipo di protezione non interferisce in alcun modo con l’estetica e gli elementi architettonici del luogo in cui viene installata. Tale caratteristica è importante non solo in ambito residenziale, ma anche in musei, gallerie d’arte e siti archeologici o di valore storico.

Il sistema non è influenzato dagli agenti atmosferici e vanta un’elevata tolleranza ai disturbi ambientali in genere. I suoi sensori non richiedono alcun tipo di manutenzione periodica e possiedono una vita d’esercizio virtualmente illimitata, tanto è vero che sono accompagnati da una garanzia di ben 20 anni.

Per leggere l’articolo intero clicca qui.

Fonte: www.deasecurity.com

Lascia un commento