PORTONI SEZIONALI HORMANN: Promozione

Portoni Sezionali LPU 42
Portoni Sezionali Promozione

 

PORTONI SEZIONALI Hormann

Lo scorso 10 Settembre è partita  una vantaggiosa campagna promozionale su uno dei portoni Hörmann più apprezzati dai clienti: il sezionale LPU 42.

Per 80 giorni, fino al prossimo 28 novembre, i Portoni Sezionali da garage saranno proposti in Italia con uno speciale sconto dell’8%.

Realizzati in acciaio a doppia parete coibentata e dotati di elementi con uno spessore di 42 mm, si contraddistinguono per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto che consente il massimo utilizzo dello spazio all’interno del garage e nella zona antistante l’ingresso.

I portoni sezionali si aprono verticalmente scorrendo verso l’alto e vengono a posizionarsi parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Grazie a questo principio costruttivo offrono massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage.

Sono omologati e certificati secondo gli elevati requisiti di sicurezza della norma europea 13241-1. Verificate con noi se il vostro vecchio portone da garage soddisfa le attuali norme di sicurezza europee.

A voi la scelta tra i portoni LTE monoparete, ideali per i garage indipendenti che non richiedono una coibentazione termica, e i portoni LPU (IN PROMOZIONE) a doppia parete coibentati, che assicurano anche maggiore stabilità e silenziosità. E se l’estetica della vostra casa è caratterizzata dal legno, i portoni Hörmann con riempimento in legno massiccio del tipo LTH saranno sicuramente la scelta migliore.

Per maggiori informazioni  clicca qui

 

Contattaci per ricevere informazioni  o per richiedere un preventivo gratuito.
Tel.: 0125651672
Mail: info@centrotecnicocresto.it

Lascia un commento